Dal mio nuovo progetto: Mente sporca.

mentesporca

Sono sporca.

E’ ovunque, dentro ogni orifizio del mio corpo. Nel naso,nella bocca,nel culo.

Non c’è modo di estinguerla,di strapparla alla mia carne; mi si è appiccicata addosso. E’ parte di me.

Lurida.

Ho la mente lurida, piena di fango,erba,foglie morte. Pezzi di corpi senza vergogna che piangono ,di odori speziati,di mercati in altri mondi.Voci,sospiri,penetrazioni,corde. Mi mostro senza pudore, lascio che la carne si dilunghi dove cazzo vuole, il corpo si fa liquido. La flaccidità delle mie cosce strisci lontano da me e contamini il mondo con il mio odore.

Mi lascio travolgere,pogo.

Gli altri corpi ballano,qualcuno mi tocca,mi spinge, mi schiaccia. Rimarrei qui all’infinito, ad ansimare, con la musica che mi spacca le ossa e non sto più in piedi; sono gli altri corpi a darmi il ritmo.  Ballo come se stessi scopando e attendo l’orgasmo,un flash,uno sguardo che mi fa bagnare. Godo tutte le volte che faccio qualcosa per…

View original post 103 altre parole

