Al di là del Buco

11863223_10207923793122361_7026179239313308061_n

di Inchiostro

Oh, regaz, io non voglio farvi arrabbiare, però, insomma, voi siete contraddittori.
Anzi, non voglio farvi arrabbiare ‘na sega di nulla, siete voi ad indispormi.

Un breve riassunto: la questione è la prostituzione, la prostituzione praticata da donne che liberamente scelgono di farlo. La questione è questa, ovviamente se ne dibatte, e riguardo a questo argomento si sente dire che non è un lavoro nobile, o che non è – diòs mio – intellettualmente appagante.
Ma noi non eravamo quelli che volevano cambiare il giudizio moralista borghese?
Eravamo noi, vero, non mi sto sbagliando, non sono diventato all’improvviso schizofrenico, non ho vissuto per anni insieme ad amici immaginari che dichiaravano guerra alla struttura, vero?
Per favore, qualcuno mi tranquillizzi, perché non so più cosa credere.

View original post 672 altre parole

