Ci sono queste ragazze che hanno dichiarato di non aver bisogno del femminismo. E mi tocca dargli ragione, dopo aver letto tanti commenti di presunt@ femminist@ che le hanno offese,denigrate,hanno fatto gogne…c’è chi ha scritto che dovrebbero essere violentate,che si meritano le peggior cose,che non sanno!loro non sanno che c’è bisogno di FEMMINISMO e bla,bla bla….
53c451e0dbf3ec5a2b00009f
Allora adesso dico la mia: Negli ultimi dieci anni della mia vita sono stata precaria,ho cambiato casa tre volte,mi sono sentita negare dei diritti,mi sono sentita sbagliata come persona. Ho avuto problemi di salute a causa di tutto questo e alcuni rapporti di amicizia e d’amore si sono lacerati. Non ho mai sentito una sorellanza possibile con le varie ministre della politica italiana(Avranno la patata come me ,ma da qui a sentire dell’empatia,sensibilità politica ecc ce ne passa!). Per mantenermi lucida ed attiva e dare un significato a ciò che mi succedeva ho fatto delle riflessioni politiche,ho pensato. Personalmente non ho bisogno di Super Femministe che mi dicono di cosa ho bisogno perchè la mia libertà non passerà mai attraverso di loro. Io scelgo,io decido.

Io scelgo gli strumenti della mia libertà e lo strumento non sono le altre donne o altri uomini.Insomma, le altre persone che vendendoti femminismo dai fiorellini rosa esercita potere su di te. Uno strumento è avere un lavoro,avere una casa,essere libera sessualmente senza sentire qualche sceriffo del sesso che impone cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Nessuno ha il diritto di dirti come essere una vera donna.Tanto meno chi si presume femminista e in nome di questo produce odio,vendette e non fa mezzo discorso politico per repplicare. O peggio ancora per mantenere posizioni di potere cerca voti sulla tua pelle(vedi legge di merda sul femminicidio-e nel frattempo continuano gli omicidi) Restiamo umani è anche questo,non sentirsi super donne o super uomini . Quindi mi tocca essere solidale con queste ragazze e sperare in commenti meno offensivi di gente che si sente Dio e crede di avere il diritto di mandare al rogo altr@ perchè non la pensano come loro.

